La Roma domani sarà impegnata nell'andata dei quarti di finale degli ottavi di finale di Europa League contro l'Athletic Club. Alla vigilia del match, come di consueto, mister Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore giallorosso:
Roma: la conferenza stampa di Ranieri
"Quando ho visto la notizia della scomparsa di Bruno Pizzul in televisione mi è venuto il groppo in gola. Pizzul è stato una persona stupenda. Quando andavo a Udine ci veniva a trovare. Mi dispiace tanto".
Ranieri su Hummels
"Discussione con Hummels? Perché andate sempre a cercare 'ste cose. Capisco quando le cose vanno male. È un ragazzo che sta a Roma, si va a vedere Roma, non c'è nessuna cosa. Andiamo d'amore e d'accordo con tutti".
Ranieri su Dovbyk
"Sono io che gli ho fatto vedere cosa deve fare. I compagni cercano di servirlo come vuole. Quello che mi ha fatto piacere è che per la prima volta ha gioito del gol. Gli chiederò il perché".
Ranieri su Dybala
"Gli dirò quello che gli dico sempre che si deve divertire. I campioni di quel genere vanno supportati, falli entrare in partita perché hanno una visione che gli altri non vedono, deve divertirsi, fare un paio di cose difensive, ma divertirsi".
Ranieri sul momento di Pellegrini
"Si diverte pure lui, ma non lo dimostra. Vorrei si divertisse di più perché ha una qualità che pochi giocatori hanno. Sicuramente tra stasera e domattina farò le considerazioni del caso. Mi rivedrò alcune partite e poi deciderò. L'esperienza di tutti conta tantissimo per me".