Manca ancora qualche giorno alla primavera, è vero. Ma qualche primo fiorellino inizia già a spuntare. Se è vero che le stagioni non sono più quelle di un tempo, è bene ricordare che alcune piante ed alcuni fiori resistono nel tempo ad ogni tipo di intemperie: sempreverdi li chiamerebbe qualcuno, temerari contro ogni avversità.

Inter, i numeri di Sanchez al Fantacalcio

E mettendo da parte il pollice verde, l'ultima giornata di Fantacalcio ha sicuramente riportato alla mente (ed al cuore, ndr) vecchie emozioni. Il protagonista dell'ultimo turno di Serie A e di Fantacalcio è stato senza dubbio Alexis Sanchez. L'attaccante dell'Inter, sempre pronto a dare una mano alla squadra quando chiamato in causa da Simone Inzaghi, è risultato decisivo nella vittoria contro il Genao che è valsa il +15 in classifica generale.

Una mano e mezza sullo scudetto per i nerazzurri che oramai vedono sempre più vicino il successo finale. E un bel +4 per i fantallenatori di Sanchez, autore di un gol su calcio di rigore e di un assist per Asllani: numeri che hanno portato la sua fantamedia a quota 6.73.

È tornato el Niño Maravilla, anche se ormai bimbo non lo è più visti i 35 anni: una rete che mancava in Serie A dal 6 maggio 2022, oltre 650 giorni fa.