Arrivano buone notizie per il Milan e per i fantallenatori di Zlatan Ibrahimovic: come riportato da Sky Sport, lo svedese questa mattina ha svolto regolarmente la propria sessione di allenamento in gruppo con i compagni e adesso ha ottime possibilità di essere convocato per la partita di domani contro il Napoli.

Milan: Ibrahimovic convocato con il Napoli?

Le possibilità ci sono e non sono poche. Questa mattina Zlatan Ibrahimovic si è allenato regolarmente in gruppo con i propri compagni, mostrandosi anche in buone condizioni. Ha convinto Pioli e il suo staff e per questo motivo, salvo clamorosi ribaltoni, dovrebbe essere convocato in vista del delicato match di domani sera contro il Napoli.

Quasi impossibile aspettarsi di vederlo partire da titolare, ma anche soltanto averlo in panchina o a disposizione per gli ultimi minuti, è senza dubbio una carta a proprio favore, specie in una partita così importante come quella del Maradona. L'idea principale è comunque quella di non rischiare e andarci con i piedi di piombo, senza esagerare, evitando possibili ulteriori complicazioni.

Ibrahimovic (Getty Images)
Ibrahimovic (Getty Images)