Hall of Fame Inter, 5-0 alla Salernitana e ritorno al gol di Lautaro Martinez, questo il menù discusso stamane da Javier Zanetti ai microfoni di Sky Sport: il vicepresidente nerazzurro è intervenuto a margine di un evento di beneficenza organizzato in quel di Vicenza, di seguito le sue parole.
Zanetti sugli ex compagni inseriti nella Hall of Fame
"Serata molto emozionante prima di Inter-Salernitana, mi ha fatto molto piacere rivedere i miei ex compagni. Tutti quelli che ho avuto nel corso della mia carriera, meritata la loro entrata nella Hall of Fame. C’è sempre grande emozione quando senti i tuoi tifosi che ti applaudono per quello che hai fatto difendendo questa maglia per tanti anni. Il tifoso interista ieri sera era emozionato di vedere questi campioni. Anche per loro è tata une bella serata".
Zanetti sul 5-0 con la Salernitana e i gol di Lautaro Martinez
"Vittoria molto importante, sono contento per Lautaro Martinez e per tutta la squadra che ha fatto una grande prestazione cancellando un brutto periodo. Il gruppo ci crede e c’è un obiettivo molto chiaro: essere protagonisti in un campionato molto difficile. Noi ci siamo e sono molto contento per la prestazione della squadra".
