Non arrivano buone notizie per Armando Izzo e per tutti i suoi fantallenatori: l'ex difensore della Fiorentina è alle prese con dei seri problemi fisici. Queste le sue condizioni in vista della prossima partita, e non solo.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lombalgia per Izzo: le sue condizioni

Piove sul bagnato in casa Torino: dopo il focolaio da Covid che non permetterà a Davide Nicola di utilizzare ben 8 calciatori, si è fermato anche Armando Izzo per un problema fisico. L'ex Genoa è alle prese con una lombalgia e potrebbe non essere a disposizione per la trasferta complicata con il Crotone di domenica, le sue condizione saranno valutate nuovamente nella giornata di domani. Nel caso, al suo posto potrebbe essere utilizzato il giovane Ferigra, viste le numerose assenze tra le fila granata.

Infortunio Izzo: il comunicato del Torino

Questo il comunicato del Torino: "Allenamento pomeridiano per il Torino al Filadelfia. Davide Nicola, dopo l’attivazione muscolare, ha diretto una sessione tecnica con esercitazioni a tema, lavoro sul possesso palla e infine ha fatto svolgere una partita a ranghi misti, con tempo e campo ridotti. Solo terapie per Armando Izzo, causa lombalgia: le condizioni del difensore verranno rivalutate domani. Il programma di sabato 6 marzo prevede la sessione di rifinitura cui seguiranno il pranzo e – per i calciatori convocati – la partenza per il ritiro prepartita di Crotone".