Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro l'Udinese. Queste le sue dichiarazioni.
Contenuto non disponibile
Sul Napoli
"La partita con il Napoli è stata ottima, abbiamo giocato bene e c'è rammarico, potevamo anche vincere. Abbiamo pagato caro alcuni errori. Ci sono stati dei momenti della gara dove potevamo chiudere la gara sul 3-1. Abbiamo pareggiato tanto, spesso partite molto simili".
Sui big
"I giocatori determinanti sono tornati a star bene, quindi andiamo in gol più facilmente".
Sull'Udinese
"L'Udinese ha un'identità ben chiara, all'andata non è stata una grandissima partita. Abbiamo condotto la partita senza fare tantissimi tiri in porta. Domani cerchiamo di fare qualcosa di meglio rispetto all'andata".
Sugli indisponibili
"Sono fermi Bourabia, Boga e Chiriches. Domani mattina valutiamo chi è uscito malconcio dalla gara di mercoledì come Berardi, Defrel, Caputo, Rogerio e Muldur. Sono usciti stanchi, non voglio prendere rischi".
