La prima stagione a Napoli per Victor Osimhen ad oggi non si può definire certamente entusiasmante, ma l'attaccante azzurro ha dimostrato già quanto può essere importante per la squadra campana: sulle sue condizioni ed il suo futuro prossimo si è espresso Gernot Rohr, c.t. della Nigeria, nazionale del centravanti, ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Di seguito i passaggi più interessanti della sua intervista.

Rohr sulle condizioni di Osimhen

“Ho parlato con Osimhen, mi ha detto che sta bene ed è pronto per i prossimi impegni. Spero lo sia per il Napoli e anche per noi a fine mese, perché abbiamo due gare importanti per le qualificazioni alla Coppa d’Africa e siamo felici di poterlo finalmente riavere con noi. È un giocatore importante per tutta la nostra nazionale, con noi gioca sia nel 4-3-3 che nel 4-2-3-1". 

Victor Osimhen (getty)
Victor Osimhen (getty)

Rohr sul rendimento futuro di Osimhen

"Questa stagione è stata difficile per lui ma sono sicuro che non avrà troppe conseguenze per la sua carriera. È abituato a combattere, ha una forza mentale incredibile per via della sua infanzia. Il Napoli ha avuto qualche problema, ho visto alcune partite ed è stato anche un po’ sfortunato. Stimo mister Gattuso da quando era calciatore e credo sia un bravo allenatore. Ho parlato con Victor di lui e anche Victor mi ha confermato le sue qualità. Spero possano finire la stagione al meglio”.