L'Atalanta, dopo aver superato in scioltezza il fanalino di coda Crotone, si prepara ad affrontare la prima della classe. Nel Monday Night della 26.a giornata, Gasperini spera di recuperare per la panchina Lammers e Kovalenko.

Atalanta, ancora a parte Sutalo e Hateboer

Goduto il giorno di riposo, i ragazzi di Gasperini sono tornati al lavoro questo pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia, perché all'orizzonte c'è quella che al momento è la partita più difficile, contro l'Inter di Conte capolista. La squadra si è divisa in due gruppi a seconda dell'utilizzo avuto nella partita contro il Crotone. Ha lavorato a parte Sutalo, mentre è rimasto in palestra e ha svolto soltanto terapie Hans Hateboer, il cui recupero non è ancora vicino.

Atalanta, Lammers e Kovalenko migliorano

Per due giocatori che resteranno sicuramente ai box, ce ne sono altri due che invece sperano di ritornare. Trattasi di Sam Lammers e Viktor Kovalenko, che hanno registrato discreti progressi dal punto di vista fisico e sperano di poter strappare una convocazione per la trasferta di Milano, così da andare in panchina insieme al resto del gruppo, anche se per rivederli in campo al 100% ci vorrà ancora un po' di tempo.

Atalanta, Gosens esulta per il gol al Crotone (Getty)
Atalanta, Gosens esulta per il gol al Crotone (Getty)