Lazio, preoccupa Lucas Leiva. Come riportato dal Corriere dello Sport, è stata fatta una prenotazione in Paideia per oggi alle 14 per valutare le condizioni di Lucas Leiva.

Il centrocampista brasiliano dovrà effettuare dei controlli al ginocchio destro. L'ex Liverpool è sofferente da tempo, convive con alcuni fastidi, e verrà sottoposto ad esami strumentali. 

Manca una settimana dalla partita con l’Atalanta, la pausa per la Lazio è stata fondamentale per recuperare i calciatori che nell'ultimo periodo avevano sofferto qualche fastidio. Il brasiliano è tra i giocatori che in settimana hanno lamentato dolorini: non si tratterebbe di un problema traumatico, quindi è necessario accertare che non ci sia nulla di grave alla base del problema.

Lazio: Acerbi e Luis Alberto migliorano

Intanto, nelle prossime ore saranno rivalutati anche Acerbi e Luis Alberto. Il primo era determinato a giocare contro l’Atalanta già prima del rinvio e lo spostamento delle gare non ha fatto altro che rassicurarlo. Luis Alberto si sta curando a Barcellona (risentimento agli adduttori), dove continua a combattere sempre contro la pubalgia. Lo spagnolo negli ultimi mesi è riuscito a controllarla ma spesso il fastidio torna a farsi sentire.