Arrivano notizie importanti sulle condizioni di Stefano Sensi, centrocampista dell'Inter. Per il centrocampista ex Sassuolo non è un periodo molto fortunato, soprattutto per quanto riguarda la propria forma fisica.

Inter, nuovi esami per Sensi: le ultime

Il centrocampista cresciuto nel vivaio della Roma resta fra gli indisponibili della rosa di Antonio Conte. Il centrocampista nerazzurro sosterrà infatti nuovi esami per capire meglio l'evolversi della guarigione dello scafoide del piede sinistro, fratturato contro il Napoli in Coppa Italia. 

Qualora domenica si giocasse contro la Juventus lui mancherà sicuramente. Nonostante ieri Sensi abbia lavorato sul campo, Conte spera di riaverlo a disposizione per metà mese, magari per la sfida contro il Sassuolo. Una situazione che comunque andrà valutata giorno dopo giorno.

Sensi, ritorno e rilancio al Fantacalcio?

Il suo ritorno naturalmente sarà una grande notizia per tutti i fantallenatori che a inizio hanno ci hanno puntato. Il ragazzo aveva cominciato alla grande, salvo poi iniziare il proprio calvario a causa dei continui acciacchi fisici che lo stanno tormentando ormai da mesi.

Sensi, quando chiamato in causa, ha sempre fatto molto bene e si è rivelato un'arma in più al Fantacalcio. Infatti, nelle 12 partite giocate (9 da titolare) ha messo a segno 3 gol e collezionato 1 assist per i propri compagni, rafforzando così la propria media voto di 6,29 e la propria fantamedia di 7,04.

Sensi (Getty Images)