Coppa Italia, non ci sono date per giocare. Dopo il Decreto del Governo si tornerà presto a giocare in Serie A.

In questo fine settimana, a porte chiuse, si disputeranno i recuperi della 26ª giornata ma il calendario resta ingolfato ed indietro di 2 giornate rispetto alla tabella di marcia (la 27ª giornata è slittata e bisogna ancora recuperare alcune gare della 25ª).

Per questo motivo ad oggi non c'è una data disponibile per le semifinali di Coppa Italia. O meglio, ci sarebbe ma la finale dovrebbe slittare ulteriormente.

Emergenza Coronavirus, non c’è spazio per la Coppa Italia  

Coppa Italia, si gioca ad agosto? Il termine della competizione resta in bilico,  secondo quanto riportato da Repubblica, l’ipotesi è che la finale di possa giocare ad agosto, ovvero dopo gli Europei, con le due semifinali a maggio. La finale, in questo modo, si giocherebbe in stile Supercoppa italiana in estate. Un'altra soluzione, invece, sarebbe quella di disputare una sorte di final four come accade nel basket. Come riportato da Tuttosport, si potrebbero concentrare gli ultimi impegni di Coppa Italia nell’ultima settimana di maggio. Ma tutto dipenderà dall’andamento nelle coppe europee di Inter, Juve e Napoli.