Oggi in riunione in Lega si decideranno le date di recupero delle gare della 27ª giornata di Serie A. Almeno quelle provvisorie, visto che ancora non sono definiti gli impegni europei del Milan, unica squadra fra le italiane ancora impegnate in Europa, a dovere recuperare una gara, il derby con l'Inter.

Quindi scartata l'ipotesi di recuperare in questa settimane o nella prossima quando il Milan dovrà affrontare l'Arsenal e inoltre ci sarà il recupero di Juventus-Atalanta, il 14 marzo. Dopo ci sarà la pausa per le nazionali con il ritorno in campo nel weekend a cavallo tra marzo e aprile. Da quello fino alla 38ª giornata, in programma il 20 maggio, si giocherà in mezzo alla settimana solo nel turno infrasettimanale del 18 aprile e il 9 maggio, giorno della finale di Coppa Italia tra Milan e Juventus. Gli altri mercoledì sono tutti buoni per il recupero ma sono anche tutti coperti da turni di Europa League.

In caso di eliminazione dei rossoneri con l'Arsenal è quindi possibile un recupero il 4 aprile, alle 18 per non andare in contemporanea con i match di Champions. In caso il Milan vada avanti sarebbe comunque possibile recuperare 6 delle 7 gare non disputate oggi e rinviare ulteriormente il derby. In caso la squadra di Gattuso riesca ad andare in finale è possibile che il derby prenda il posto della finale di Coppa Italia il 9 maggio e far giocare la finale di Coppa Italia il 23, 24 o 25 maggio maggio. Per forza il mercoledì 23 in caso anche la Juve raggiunga la sua finale europea e debba quindi rigiocare di sabato. Difficile venga stabilito si giochi dopo il 26, giorno della finale di Champions, visto che a inizio giugno i giocatori dovranno rispondere alla chiamata della nazionali per il Mondiale in Russia.