Giorgio Chiellini, dirigente della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Mediaset ai margini del match contro l'Atalanta valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Ecco le sue dichiarazioni:
Juventus: le parole di Chiellini
QUESTIONE ATTACCANTE - "Penso che abbiamo scandagliato il mercato e cercato tante situazioni che potevano darci una mano per l'assenza di Dusan che comunque sta rientrando però in questo mese non ce l'avremo e c'è da capire come rientrerà dall'infortunio. La squadra sta migliorando, con dei giocatori che stanno prendendo fiducia. Siamo contenti del rientro di Gatti, ci aspettiamo che altri ci diano una mano in questo mese difficile ma eccitante. C'è bisogno di tutti, deve salire di livello anche chi finora ha performato bene".
ROSA- "C’è bisogno di tutti e ci sarà bisogno di tutti, devono crescere anche altri. Rispetto a qualche mese fa qualche giocatore è rientrato, come Miretti, C’è bisogno che tutti salgano di livello. Spalletti? La speranza era quella che riuscisse ad incidere da subito. E’ stato importante il periodo di Natale in cui è riuscito ad allenare una volta a settimana".