Partita speciale per Mattia Zaccagni, che domani ritroverà il Verona da ex. L'esterno della Lazio, in cima alle classifiche di rendimento nel suo ruolo, ha parlato della gara e del suo momento ai microfoni di Lazio Style Channel; di seguito le parole di Zaccagni alla vigilia di Verona-Lazio.

Le parole di Zaccagni

Le parole di Zaccagni: “Sarà una partita importante per noi, dobbiamo iniziare a guardare con attenzione la classifica. Dovremo entrare in campo con la voglia di vincere, ce la metteremo tutta per portare a casa i tre punti. Conosciamo il Verona, riesce a mettere in difficoltà ogni avversario, sarà una partita dura, è una squadra in salute, quindi sarà un confronto ancor più complicato”.

Zaccagni: "Con il Verona sarà una grande emozione" (Getty Images)
Zaccagni: "Con il Verona sarà una grande emozione" (Getty Images)

Prima da ex

Prima da ex: “Per me sarà una sfida particolare, sarà una grande emozione perché ritroverò tante persone che mi hanno fatto crescere calcisticamente; il Bentegodi è sempre stato per me uno stadio clamoroso, che mi ha trattato bene, e quindi, lo ripeto, sarà una grande emozione”.

Su Immobile e Felipe Anderson

Su Immobile e Felipe Anderson: "Immobile è un calciatore che ci dà profondità, è un killer d’area. Felipe è un falso nove, si abbassa, viene a giocare e riusciamo a sfruttare gli spazi in verticale con gli altri due esterni. Sono due calciatori diversi".

Sulla Nazionale

Sulla Nazionale: “La Nazionale è sempre stato un mio pallino in testa: è il sogno di tutti i bambini ma penso solo a far bene con la Lazio poi il resto arriverà di conseguenza”.