Fabrizio Lorieri, vice-allenatore dello Spezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match con il Napoli, sostituendo l'indisponibile Gotti. Queste le sue parole.

Spezia: le parole di Lorieri

 "Non vogliamo soffermarci sugli errori. Col mister abbiamo preparato bene la partita, mi sembra che in campo la squadra abbia seguito le indicazioni. Ho visto anche buone giocate, magari non abbiamo concretizzato molto, ma anche il Napoli nel primo tempo non ha mai impegnato Dragowski pericolosamente. Lo Spezia ha fatto un'ottima partita, poi certo, prendi gol subito a inizio secondo tempo e in maniera sfortunata, e le cose cambiano".

Come ha debuttato Shomurodov? Siete Nzola-dipendenti?

"Sappiamo cosa vuol dire per noi Nzola ma conosciamo anche il valore degli altri attaccanti, compresi Shomurodov e Krollis che hanno bisogno di tempo. Stanno accelerando, noi siamo contenti, anche di come si sono posti con la nuova situazione. Sono ulteriori tasselli per il prosieguo del campionato, ci daranno una mano e possiamo fare delle buone cose".

Su Gotti

"L'abbiamo sentito continuamente, la partita è stata preparata insieme. Il mister è sempre presente, anche se fisicamente non era in panchina ci siamo confrontati anche tra primo e secondo tempo. Ha voglia di tornare subito in campo e ci auguriamo possa esserci già all'inizio della settimana, lo aspettiamo presto al rientro".