La 21ª giornata della Serie A 2022/23 continua questa domenica con quattro incontri: alle 12-30 va in scena Spezia-Napoli, alle 15.00 Torino-Udinese e alle 18.00 Fiorentina-Bologna. Infine stasera ecco Inter-Milan. Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Bologna:
Le probabili formazioni di Fiorentina-Bologna
Nella viola mister Italiano potrebbe sorprendere e cambiare alcuni elementi dopo le fatiche di Coppa Italia. Rischio turnover per Milenkovic e Dodò in difesa, pronti Martinez Quarta e Venuti. Diga mediana formata da Amrabat e Duncan, ma il marocchino è in dubbio a causa della frattura alle ossa nasali rimediata mercoledì e in preallarme rimane Mandragora. Avanti Jovic con a supporto Gonzalez, Bonaventura e il nuovo acquisto Brekalo, ma l'argentino rimane insidiato da Ikonè così come Bonaventura potrebbe tirare inizialmente il fiato.
Nei rossoblu nuovo forfait di Arnautovic, in lenta ripresa dall'infortunio al piede e difatti l'austriaco in settimana ha proseguito il lavoro in disparte. Mister Thiago Motta dovrebbe allora schierare Zirkzee nel ruolo di prima punta, sostenuto da Orsolini, Ferguson e Soriano (in pole su Aebischer e Barrow). In mediana Schouten con Dominguez, che cerca posto a svantaggio di Moro. Difesa a quattro con Posch, Soumaoro, Lucumì e uno tra Cambiaso o Lykogiannis sulla sinistra. In porta Skorupski.
Fiorentina-Bologna: dove vederla in TV
La partita Fiorentina-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn, sarà visibile scaricando l'app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.