In campo domani alle 18 l'Udinese di mister Cioffi, l'allenatore bianconero è intervenuto ai microfoni della TV del club friulano per presentare la sfida di Beto e compagni contro il Torino in programma domani alle 18, e valida per la 24ª giornata della Serie A 2021/22. Di seguito i passaggi più interessanti.

Cioffi sulle condizioni di Molina e Perez

"La Nazionale è una carica di energia quindi posso solo che empatizzare le emozioni che hanno provato dopo la chiamata. Saranno ritornati un po’ stanchi ma altamente motivati e performanti".

Cioffi alla vigilia di Udinese-Torino (Getty Images)
Cioffi alla vigilia di Udinese-Torino (Getty Images)

Cioffi sull'importanza del neo-acquisto Marì

"La squadra ha avuto un grande atteggiamento nella ricerca del sacrificio per migliorare e crescere. All’interno di questo contesto nel dettaglio Pablo Marì è un giocatore di esperienza, spessore e sono sicuro che sarà un punto di riferimento per la squadra e i ragazzi". 

Cioffi sull'assenza di Deulofeu

"Gerard è un giocatore molto importante per noi, ma sono molto contento del gruppo di attaccanti che quotidianamente con grande rispetto mi mette in difficoltà. Mi dispiace la mancanza di Deulofeu ma sono sicuro che domani mi metteranno in grande difficoltà".