Infortunio al ginocchio destro per Thomas Strakosha: il portiere albanese della Lazio sta vivendo una stagione alquanto difficile, divisa tra gli infortuni e le grandi prestazioni di Pepe Reina. Per lui è arrivato l'ennesimo acciacco che lo costringerà a stare lontano dal terreno di gioco per qualche altra settimana.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Infortunio Strakosha, le sue condizioni

Gli esami effettuati negli ultimi giorni hanno evidenziato un trauma contusivo distorsivo a carico del ginocchio destro di Strakosha. I tempi di recupero non si sanno con certezza, ma il portiere si sta sottoponendo ad un trattamento conservativo riabilitativo e di conseguenza non sarà una cosa breve.

Inoltre Reina sta facendo benissimo e non c'è bisogno di affrettare i tempi e di rischiare con possibili ricadute. Per questo motivo i fantallenatori dovranno attendere ancora un po' prima di rivedere Strakosha in campo.

Infortunio Strakosha: il comunicato della Lazio

Questo il comunicato della Lazio: "Con riferimento ad alcune notizie apparse anche sui quotidiani di oggi, si precisa che Thomas Strakosha ha riportato nei giorni scorsi un trauma contusivo distorsivo a carico del ginocchio destro. Allo stato attuale, gli esami strumentali e clinici hanno escluso la necessità di un intervento chirurgico ed il calciatore si sta sottoponendo ad un trattamento conservativo riabilitativo.

Il portiere biancoceleste viene monitorato quotidianamente per valutare i tempi della ripresa dell’attività.

Le altre ricostruzioni sono prive di fondamento. Tra il calciatore e la Società intercorre un rapporto di reciproco rispetto ed assoluta fiducia, per la professionalità che il giocatore ha sempre dimostrato nella sua lunga militanza biancoceleste".