Davide Nicola, allenatore del Torino, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro l'Atalanta. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Su N'Koulou

"La segreteria si occupa dei contratti, io mi occupo di campo. E siamo tutti molto concentrati. Con la chiusura del mercato, abbiamo parlato da uomini e non c'è bisogno di aggiungere nulla. Ci interessa che chi è rimasto, ha dimostrato di avere a cuore l'obiettivo da perseguire. Mi interessa solo il gruppo, tutti potranno determinare".

Su Mandragora


"Si è calato con entusiasmo, può dare un grande supporto. Ci dà più soluzioni, abbiamo iniziato a lavorarci e tutti vogliamo arrivare all'obiettivo".

Su Sanabria

"L'ho allenato, sa cosa significa stare in un gruppo con i nostri valori. Sono contento che sia arrivato, è un giocatore tecnico e attaccante moderno. Tridente? Non ci precludiamo niente, ma dobbiamo trovare prima un'identità.". 

Sulla difesa


"Due partite non bastano. Abbiamo bisogno di consolidare ciò su cui stiamo lavorando. Vogliamo progredire e persevare ad applicare i nostri principi".

Conferenza Nicola (Getty Images)
Conferenza Nicola (Getty Images)