Il futuro di Mattéo Guendouzi si deciderà probabilmente nelle prossime ore. Il calciatore francese, infatti, potrebbe lasciare la Lazio già in questa finestra di calciomercato. Al netto di quella che è la posizione assunta dal club in pubblico ("Al momento non è in uscita"), è anche vero che lo stesso direttore sportivo Angelo Fabiani non è esclusa alcuna possibilità.
Lazio, spunta il sostituto di Guendouzi
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Lazio starebbe aspettando l'offerta da parte del Fenerbahce che avrebbe anche l'accordo con il calciatore. Questione di tempo, dunque, ed ovviamente anche di cifre, quelle che verranno messe sulla scrivania del presidente Lotito.
C'è, però, da riscontrare anche quanto la Lazio si stia già muovendo per trovare un sostituto: il nome sulla lista sarebbe quello di Giovanni Fabbian del Bologna.
Lazio su Fabbian: si guarda al futuro
Appena 6 presenze da titolare in campionato ed il gol firmato contro il Sassuolo, Fabbian potrebbe essere un investimento interessate per la Lazio anche in ottica futura. Il giocatore classe 2003 si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in casa, ed anche la sua media voto lo vede ad un soffio dalla sufficienza.
Pochi bonus all'attivo, è vero, ma se scelto per prendere il posto di Guendouzi, Sarri potrebbe garantire a Fabbian non soltanto spazio ma anche le condizioni per emergere in maniera importante. Nello scorso campionato (partito appena 9 volte da titolare) lo stesso Fabbian ha fatto registrare 3 gol ed un assist con la maglia del Bologna.