Prosegue la trattativa tra Inter e Al Hilal per Joao Cancelo. Come riportato da Gianluca Di Marzio, la dirigenza nerazzurra avrebbe trovato un'intesa di massima con il club saudita per il ritorno del terzino in Serie A.
Cancelo-Inter: il punto
Resta da capire, nei prossimi giorni, la volontà di Cancelo e poi anche quella del Barcellona, che aveva manifestato la volontà di riportarlo in Blaugrana. Se Cancelo dovesse accettare la proposta dell'Inter, allora il Barcellona potrebbe muoversi verso uno tra De Vrij e Acerbi.
Cancelo, come cambia l'Inter di Chivu
In attesa di Dumfries sarà titolare probabilmente scalzando Luis Henrique. Può fare la differenza serenamente anche da subentrato, di conseguenza al Fanta è molto appetibile anche in chiave modificatore. Duttile, può giocare anche al posto di Dimarco. Fisicamente sta meglio di quanto si possa pensare, ma chiaramente potrebbe impiegare un minimo prima di essere al 100%