Conferenza stampa della vigilia per Maurizio Sarri, domani la Juventus affronterà il Cagliari di Maran, rivelazione di questo campionato. Queste le parole del tecnico bianconero, arrivano notizie importanti sul fronte Dybala: "Nessun problema, ieri ha lavorato a parte perché dopo un periodo di fermo era leggermente affaticato".

IL TRIDENTE - "Vediamo domani, c'è anche Ramsey che sta bene. E' una partita in cui serve tanta attenzione sotto la linea della palla".

DOUGLAS COSTA - "Bisogna avere cautela al momento, e riportarlo in buone condizioni fisiche senza affaticarlo".

DE LIGT - "Tra un problema alla spalla e uno agli adduttori ha avuto un periodo difficile da gestire. Ha giocato tantissimo. Nel contempo abbiamo avuto Demiral in buona condizione, quindi abbiamo avuto l'opportunità di farlo riposare. Sembra in leggera crescita, per domani dobbiamo decidere".

IL CENTROCAMPO - "In questo momento stiamo provando Rabiot da interno destro. Ed Emre Can sia da interno che da centrodestra. Abbiamo anche cominciato il lavoro su Bernardeschi in questi giorni, vediamo l'evoluzione".

CHIELLINI - "Sta proseguendo il suo percorso di recupero. Prematuro parlare di lista Champions, valuteremo Chiellini e Khedira a fine mese. Adesso è presto".