Soddisfatto per la vittoria in trasferta ottenuta contro la SPAL, il tecnico dell'Hellas Verona Ivan Juric ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le parole dell'allenatore croato.

Le parole di Juric

Juric ha commentato così la gara: "Tre settimane di sosta sono tante: siamo partiti forte, abbiamo fatto bene nella prima mezz'ora, poi dopo l'espulsione è stata un'altra partita. Potevamo chiuderla prima, ma devo fare i complimenti ai ragazzi, che sono stati bravissimi".

Su Pazzini: "Gara stupenda, non solo per il gol, ma ha fatto il match che volevo, bravo anche a creare gli spazi e ad aiutare in fase difensiva. Il ragazzo è top, davvero, negli ultimi anni però forse si gestiva, non dava sempre il massimo in allenamento; ora sta meglio, abbiamo cambiato il programma e si vede". Sulla crescita della squadra: "Cerchiamo di mettere ogni volta un pezzo in più, migliorandoci gara dopo gara. Prima la concretezza, la semplicità, ora cerchiamo di lavorare per aumentare le soluzioni in attacco senza perdere l'equilibrio".