Uomo di cinema e teatro, ma anche di sport. Carlo Verdone, a margine della presentazione de film 'Benedetta Follia', ha così avuto modo di parlare anche della sua Roma, tra sogni scudetto e rimpianti per il mercato passato, ai microfoni di Calciomercato24.

DE LAURENTIIS - "È Furio, logorroico, vuole avere sempre ragione lui, uno spaccapalle"

SOGNO PER IL MERCATO DELLA ROMA - "Se io avessi una bacchetta magica vorrei far tornare Salah. Ma so che è un sogno: con la perdita di Salah abbiamo perso la persona che allungava il gioco, faceva segnare Dzeko e segnava pure lui. Guarda cosa sta facendo in Inghilterra, è il miglior giocatore della Premier League: è stato un disastro“.

TOTTI - "Ci ha dato decenni di felicità, non abbiamo vinto tantissimo ma era lui la nostra vittoria domenicale, era un giocatore che deliziava con le sue giocata, ha sempre voluto restare a Roma nonostante lo cercasse il Real Madrid, lo cercassero tutti. È una delle ultime bandiere, oggi sono tutti mercenari”.

SCUDETTO ALLA ROMA - "Se fa un grande campionato può fare la Champions. Non segna! Se ricomincia a segnare con una certa regolarità, riprende a ingranare l’attacco e le altre sbagliano allora forse…ma è tardi, abbiamo perso troppi punti con le piccole”.