Yann Bisseck, difensore dell'Inter, ha parlato in sala stampa dopo la vittoria di ieri dei nerazzurri in Coppa Italia contro il Venezia.

Intervista a Bisseck

Gol subito? “Il gol che abbiamo preso fa male. Ma comunque con la palla abbiamo dimostrato qualità e così bisogna andare avanti”.

Futuro? “Io non sto pensando al futuro. Sono uno che vive il momento. Quando un giocatore non gioca tanto è normale che si dice che debba andare via. Io ho fiducia in me stesso, sono felice di trovare più spazio. Il mio obiettivo è sempre giocare ogni partita e la strada è quella giusta”.

Giovani?  “I giovani che abbiamo visto oggi sono bravi, si allenano con noi. Stanno facendo le cose bene, sono contento per loro. Tutti noi abbiamo iniziato così bene. Spero che loro continuino a lavorare soprattutto in allenamento ma sono molto contento per loro”.


Mondiale? “Io mi convocherei al Mondiale. La stagione è lunga e per il CT è importante che si giochi con continuità. Penso che se continuo a giocare così posso essere una garanzia e devo sperare di essere convocato”.