Nel complicato campionato del Verona, attualmente terzultimo a 10 punti e virtualmente retrocesso, Milan Djuric sta pian piano trovando continuità realizzativa, aspetto che ne ha sempre limitato la carriera. Risulta così un profilo interessante anche al Fantacalcio, soprattutto nelle leghe numerose in cui difficilmente un attaccante titolare rimane svincolato. Ecco i suoi numeri, da non escludere che possa diventare un calciatore ambito alle prossime aste di riparazione. 

Djuric al Fantacalcio: terzo gol in campionato. I numeri 

Sono 3 i gol in Juric in questa Serie A, già ampiamente superato il magro bottino della scorsa stagione, chiusa incredibilmente con una sola rete in campionato. Il suo "record" nel massimo campionato risale alla stagione 2021/22, quando Djuric segnò 5 gol con la maglia della Salernitana, risultando tra i più prolifici della squadra. 

Con Baroni è titolare inamovibile, in attesa anche di una ripresa di Henry che contro l'Udinese ha ritrovato il gol dopo il lungo infortunio. Con la rete di domenica, Djuric dà continuità al gol contro il Lecce, con cui aveva trovato anche un assist. Pronto a imporsi? Difficile dirlo, ma è certo che Djuric può rappresentare una carta vincente da qui a fine stagione.