Termina oggi il programma della 14^ giornata di Serie A. Alle 20.45 scenderanno in campo Torino e Atalanta allo Stadio Olimpico Grande Torino. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Torino-Atalanta:

Le probabili formazioni di Torino-Atalanta

Nei granata mister Juric torna a schierare Milinkovic-Savic tra i pali. Difesa a tre guidata da Buongiorno con ai lati Tameze e Rodriguez. In mediana Linetty e Ilic, ma il tecnico ha recuperato Ricci che sarà della gara da subentrante; fasce poi presidiate da Bellanova e Lazaro. In avanti Zapata e Sanabria sostenuti da Vlasic. 

Nella Dea è fuori dai convocati Scamacca per un infortunio accusato nella rifinitura; presente invece a sorpresa in elenco De Ketelaere che è partito dunque per Torino  malgrado le noie muscolari lamentate nei giorni scorsi. Tuttavia, in avanti dal 1' può ritrovare posto Muriel sostenuto da Koopmeiners e Lookman, ma quest'ultimo deve guardarsi dalla concorrenza di Pasalic. Sulla fascia destra più Hateboer di Zappacosta, a sinistra Ruggeri resta insidiato da Bakker. In mezzo al campo riecco De Roon con Ederson. Recuperato Kolasinac, che sarà schierato in difesa con Djimsiti e Scalvini. Tra i pali Musso. 

Torino-Atalanta: dove vederla in TV

Torino-Atalanta si gioca lunedì 4 dicembre alle 20.45. La gara sarà trasmessa in diretta sia su Sky Sport che su Dazn: per vederla in tv occorrerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast oppure console PlayStation o XBox. Un'altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.