Neanche il tempo di veder terminare la 15ª giornata di Serie A, che subito si torna in campo per la 16ª. Quest'oggi sabato ricco a partire dalle 15.00 con Milan-Salernitana in programma a San Siro. Alle 18.00 ci sarà poi spazio per la sfida tra Roma e Inter mentre si chiuderà alle 20.45 con Napoli-Atalanta al Maradona. Queste intanto le probabili formazioni di Roma-Inter.

Roma-Inter: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Roma-Inter, partiamo dai padroni di casa: squalificati Abraham e Karsdorp, indisponibili El Shaarawy e Pellegrini. I giallorossi si presentano al match con l'Inter non senza problemi. Davanti a Rui Patricio dovrebbe comporsi una linea a tre con Mancini, Smalling e Ibanez. A centrocampo Perez e Vina sulle fasce con Veretout e Cristante al centro. In avanti possibilità per vedere Shomurodov dal 1', supportato da Mkhitaryan e Zaniolo.

Nell'Inter confermato naturalmente Handanovic in porta con Skriniar, Bastoni e Dimarco, soltanto panchina per De Vrij. A centrocampo dovrebbe esserci la solita linea a tre composta da Barella, Brozovic e Calhanoglu, supportati da Dumfries e Perisic. In attacco ritorna titolare Edin Dzeko, contro la sua ex squadra, al fianco di Lautaro Martinez. Panchina dunque sia per Joaquin Correa che Alexis Sanchez.

Roma-Inter: dove vederla in tv?

La diretta TV di Roma-Inter sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà oggi 4 dicembre alle 18.45. 

Ricordiamo, inoltre, che la partita Roma-Inter sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Roma Inter (Getty Images)
Roma Inter (Getty Images)