Neanche il tempo di veder terminare la 15ª giornata di Serie A, che subito si torna in campo per la 16ª. Quest'oggi sabato ricco a partire dalle 15.00 con Milan-Salernitana in programma a San Siro. Alle 18.00 ci sarà poi spazio per la sfida tra Roma e Inter mentre si chiuderà alle 20.45 con Napoli-Atalanta al Maradona. Queste intanto le probabili formazioni di Napoli-Atalanta.

Napoli-Atalanta: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Napoli-Atalanta, partiamo dai padroni di casa: i partenopei si presentano praticamente decimati all'appuntamento, orfani di Koulibaly, Fabian Ruiz, Anguissa, Insigne e Osimhen, con Politano e Demme non al massimo ma praticamente costretti a scendere in campo. Al fianco dell'ex Lipsia dovrebbe esserci Lobotka nella mediana a due costruita per supportare una trequarti completata da Zielinski e Lozano. In attacco spazio ancora per Mertens. In difesa ci sarà Juan Jesus al fianco di Rrahmani con Di Lorenzo e Mario Rui dinanzi ad Ospina.

L'Atalanta arriva invece al Maradona nella miglior forma possibile: in porta ci sarà naturalmente Musso a dirigere le operazioni del terzetto difensivo composto Toloi, Palomino e Djimsiti, solo panchina per Demiral. A centrocampo Maehle e Zappacosta tornano sulle fasce a discapito di Pezzella e Hateboer. In mediana ecco Freuler e De Roon, panchina per Koopmeiners. In attacco dovrebbero rimanere fuori Ilicic, Pessina, Miranchuk e Muriel a favore di Pasalic, Malinovskyi e Zapata.

Napoli-Atalanta: dove vederla in tv?

La diretta TV di Napoli-Atalanta sarà trasmessa su Dazn e in coesclusiva anche su Sky: i canali dove sarà possibile seguire il match sono Sky Sport Calcio (202 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). La diretta inizierà oggi 4 dicembre alle 20.45. 

Ricordiamo, inoltre, che la partita Napoli-Atalanta sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Disponibile anche la visione grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili

Napoli Atalanta (Getty Images)
Napoli Atalanta (Getty Images)