Guarda già alla Champions e al Villarreal dopo il pesante 3-2 al Napoli al Maradona Gian Piero Gasperini, che nel postpartita a Sky Sport commenta così il successo della Dea sugli azzurri.

Napoli-Atalanta, Gasperini tra campionato e Champions

“Pensiamo alla Champions, col Villarreal è una partita decisiva, il campionato è ancora molto lungo anche se le vittorie a Torino e Napoli sono due medaglie d’oro. Scudetto? Non siamo stati primi una giornata, al massimo siamo stati secondi 5 o 6 giornate l’anno scorso. Il giorno che arriveremo primi in classifica se saremo capaci di farlo potremo parlare di scudetto, non ci tiriamo indietro ma è un dato di fatto. Quattro punti sono tanti”.

Gasperini e il tributo di Napoli

"E' partito un applauso spontaneo a tutte e due le squadre, è espressione di grande sportività, che a Napoli ricordo anche da giocatore. Quella di stasera è stata una partita molto bella, quando la vinci è ancora più bello. Credo che il nostro campionato sia migliorato moltissimo sotto questo aspetto".

Atalanta, Gasperini sul Villarreal

"Sarà una partita fantastica anche quella, ci arriviamo con grandissimo entusiasmo, per noi sarebbe un grande traguardo anche se non sarà facile".