Neanche il tempo di veder terminare la 15ª giornata di Serie A, che subito si torna in campo per la 16ª. Quest'oggi sabato ricco a partire dalle 15.00 con Milan-Salernitana in programma a San Siro. Alle 18.00 ci sarà poi spazio per la sfida tra Roma e Inter mentre si chiuderà alle 20.45 con Napoli-Atalanta al Maradona. Queste intanto le probabili formazioni di Milan-Salernitana.

Milan-Salernitana: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Milan-Salernitana, partiamo dai padroni di casa: la grande notizia tra le fila dei rossoneri riguarda il probabile riposo, dal primo minuto, di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese rischia seriamente di accomodarsi inizialmente in panchina a favore di Pellegri, pronto per essere supportato da Saelemaekers, Diaz e Leao, in questo caso riposo per Messias. A centrocampo convocato Bennacer, ma quest'ultimo potrebbe star fuori insieme a Tonali, al fianco di Kessie ci si aspetta Bakayoko. In difesa Tomori e Romagnoli con Florenzi ed Hernandez dinanzi a Maignan. Out Kjaer, stagione finita.

Per quanto riguarda la Salernitana, Colantuono dovrebbe optare per un 4-3-3: Belec dovrebbe guidare un quartetto difensivo composto da Zoertea, Gyomber, Ranieri e Veseli, out Gagliolo a causa di un virus intestinale. A centrocampo L. Coulibaly e Kastanos dovrebbero agire ai lati di Di Tacchio, pronto per tornare regolarmente tra i titolari. In attacco recupera Ribery che sarà in campo al fianco di Bonazzoli e Simy, panchina per Djuric e Gondo.

Milan-Salernitana: dove vederla in tv?

La diretta TV di Milan-Salernitana sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà oggi 4 dicembre alle 15.00. 

Ricordiamo, inoltre, che la partita Milan-Salernitana sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Milan Salernitana (Getty Images)
Milan Salernitana (Getty Images)