Dopo il pari interno in Champions League contro i danesi del Midtjylland, l'Atalanta scenderà di nuovo in campo oggi pomeriggio (ore 15) per affrontare l'Udinese alla Dacia Arena nel match di campionato valido per la 10ª giornata della Serie A 2020/2021. Queste le probabili formazioni delle due squadre, analizzate anche in chiave Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Udinese-Atalanta

Udinese-Atalanta sarà una delle partite più belle ed interessanti della decima giornata di Serie A: andiamo a spulciare quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni delle due squadre

Assenze in casa friulana (Okaka, De Maio e Ouwejan) per probabile contagio da coronavirus, anche se nessun comunicato ufficiale è stato rilasciato dal club. Fermo per un problema al ginocchio invece Lasagna, in attacco mister Gotti potrebbe dare spazio a Deulofeu in coppia con Pussetto. In cabina di regia Makengo per fare le veci dello squalificato Arslan; ai lati del nazionale bosniaco ci saranno De Paul e Pereyra. Corsie esterne presidiate da Larsen e Zeegelaar. Difesa guidata da Nuytinck con Becao e Samir. Tra i pali l'argentino Musso. Non convocati Jajalo e Forestieri, presenti Mandragora e Nestorovski.

In casa nerazzurra monitorate le condizioni dell'acciaccato Pasalic che soffre di pubalgia, mentre sono tornati in gruppo Malinovskyi, dopo esser risultato negativo al tampone, e Lammers che ha risolto un problema alla caviglia. L'ucraino pronto a partire titolare a supporto degli avanti Zapata e Muriel, infatti non fanno parte dei convocati Gosens, Ilicic e Gomez. Sta bene anche Gollini, dopo aver subìto sabato scorso un trauma al ginocchio che non ha implicato lesioni ai legamenti; il portiere sarà titolare in Friuli. Rischio turnover per Hateboer, pronta l'alternativa Depaoli per la fascia destra. In difesa non mancherà Toloi, regia affidata poi a De Roon, mentre sulla sinistra rientrerà dal 1' in campionato Ruggeri.

In chiave Fantacalcio rimangono opzioni valide De Paul e Pereyra nei bianconeri, invece per la Dea i fantallenatori sperano nel ritorno al bonus di Zapata e Gosens. 

Udinese-Atalanta, dove vederla in TV

La diretta TV di Udinese-Atalanta sarà trasmessa su DAZN, partita valida per il 10° turno del campionato di Serie A 2020-2021. La diretta streaming da San Siro inizierà domenica alle ore 15. La diretta TV di Udinese-Atalanta è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.