Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti alla vigilia della partita di domani contro lo Spezia. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sullo Spezia

"Sappiamo che domani sarà una gara impegnativa perché troveremo un avversario che gioca un ottimo calcio e viene da ottime prestazioni. Dovremo fare una partita importante e organizzata. Lo Spezia è una squadra di valore ed è in salute".

Sulle scelte

"Dovrò valutare come stanno i ragazzi dopo la gara con il Dortmund e vedere la condizione degli altri. Farò le scelte più idonee, la gara è molto importante. Dobbiamo ritrovare le motivazioni che in Europa abbiamo sempre avuto, un po’ meno in campionato. Voglio vedere la stessa di Dortmund".

Ancora sullo Spezia

"Lo Spezia ha Italiano che è un ottimo allenatore, aveva fatto bene già dello scorso anno in B. Dovremo essere bravi, troveremo un ottimo avversario che alterna dei momenti con un forte pressing al altri in cui pressa meno".

Sulle motivazioni

"Per essere una grande squadra non si devono scegliere le partite, ma avere sempre le motivazioni alte. Quella più vicina è la gara più importante. Testa e cuore allo Spezia".

Inzaghi Lazio (Getty Images)
Inzaghi Lazio (Getty Images)