Conferenza stampa di mister D'Aversa, alla vigilia del quarto turno di Coppa Italia che vedrà il Parma sfidare il Frosinone: "Ci deve essere la volontà di cercare di passare il turno, dobbiamo essere bravi a non sottovalutare l'avversario che nonostante sia in B ha mantenuto l'ossatura dell'anno scorso. Da parte nostra ci devono essere convinzione e determinazione di passare il turno per affrontare la Roma.

Domani c'è la possibilità per chi ha giocato di meno, non lo chiamo turnover perché tutti per come si allenano meriterebbero di giocare. La rosa è corta per una competizione, quindi immaginate su una doppia competizione.

Grassi farà differenziato fino a venerdì ed è un peccato, Gervinho ha preso una botta: nulla di grave per entrambi. 

Siligardi, dal mio punto di vista, è sempre stato un professionista serio, non c'è stata alcuna problematica nel dirgli che domani probabilmente verrà utilizzato dall'inizio. In campionato non posso utilizzarlo, non per scelta mia e dove posso utilizzarlo lo utilizzerò.

Quello che ci dobbiamo aspettare domani è di vedere Pezzella titolare, un acquisto importante, Laurini che ha sempre fatto bene, Dermaku e Brugman, più che sulle assenze mi fossilizzerei su chi giocherà".