Tutta la verità di Massimo Mirabelli. L'ex ds del Milan ha rilasciato questa sera una lunga intervista ai microfoni di TeleLombardia durante la trasmissione Qui Studio A Voi Stadio, dove ha raccontato alcuni aneddoti interessanti sulla sua recente esperienza in rossonero. Qui un estratto delle sue dichiarazioni:

GLI ACQUISTI - "Posso dare le cifre di alcuni nostri acquisti. Calhanoglu è costato 21 milioni, mentre Ricardo Rodriguez 15. Cutrone? Non dimentichiamoci che lui era a scadenza quando siamo arrivati: e invece gli abbiamo rinnovato il contratto e ora è un patrimonio del Milan".

SU CR7 - "Sì, la verità è che abbiamo trattato l'acquisto di Cristiano Ronaldo, poi successivamente abbiamo verificato che non c'erano le condizioni. Noi illusi? No, ma con questa proprietà attuale CR7 avrebbe giocato nel Milan: lo posso garantire. L'affare Ronaldo era slegato da Andre Silva, è stato trattato prima di lui con Mendes. Il mio lavoro finisce dopo aver trattato con l'agente, avevamo definito tutto. Poi la palla passa alla proprietà".

GLI ATTACCANTI - "Quest'estate avevamo iniziato a trattare Higuain, Immobile e Morata. L'anno prima mentre io trattavo Aubameyang per Montella la prima scelta era sempre Kalinic. Su Aubameyang tutti sanno che noi volevamo lui e lui voleva noi, ma poi non si riuscì a chiudere. L'accordo ce lo avevamo, poi il padre lo voleva portare in Cina e ci ha fatto sballare tutto"