Reduce dalla sconfitta di Udine, l'Atalanta si appresta ad affrontare l'Olympique Marsiglia nella quarta giornata della fase a girone unico di Champions League.
Il tecnico nerazzurro Ivan Juric ha presentato il match nella consueta conferenza stampa della vigilia.
Olympique Marsiglia-Atalanta, la conferenza stampa prepartita di Juric
“Basta vedere le partite, contro Milan e Lazio abbiamo fatto grandi prestazioni. Contro il Marsiglia sarà dura, è una squadra tosta da affrontare e ben messa in campo; Roberto sta facendo un grande lavoro, ha tantissimi talenti e li sta facendo notare. Vedere le sue squadre è un piacere, sono un suo grande estimatore".
Condizioni De Roon
"Marten sta bene bene, non è ancora al 100% ma l'ho visto molto meglio negli allenamenti. Indipendentemente da come si schiererà il Marsiglia, tutti noi siamo pronti a dare il massimo".
Su Ahanor e Bernasconi
"Siamo veramente felici di come stanno giocando i nostri ragazzi. Stanno crescendo partita dopo partita, è un orgoglio per noi. Domani valuteremo se giocano entrambi, uno dei due o no. Ma sono felicissimo di averli a disposizione".
Sulla sconfitta di Udine
"Sono convinto che la squadra ha fatto prestazioni importanti, partite in cui analizzando i dati ho avuto la conferma del gioco, della condizione fisica. Contro l'Udinese ci è mancato solo il risultato, perché anche lì abbiamo fatto la partita che deve fare una squadra come la nostra. Adesso testa al Marsiglia, andremo lì per fare punti".
Apporto di Kolasinac
"E' un giocatore dalla grande autostima. Sta facendo ottimi allenamenti, sicuramente la sua condizione sta migliorando ma dal punto di vista fisico non siamo ancora nelle condizioni di poter valutare il suo impiego. Sono convinto che le prossime due settimane saranno fondamentali per riaverlo al top al rientro".
Rivalsa dopo Udine
"No no, domani non sarà niente di tutto questo. Affronteremo un'altra partita, diversa da Udine in tantissimi aspetti; noi dobbiamo soltanto fare una partita intelligente, con le nostre qualità. Niente di più".