Intervistato ai microfoni di Sky Sport poco prima di Juventus-Sporting, il dirigente bianconero Chiellini ha parlato così di Spalletti e del momento della squadra.
Juventus, le parole di Chiellini
SPALLETTI - "Sta cercando di portare la sua esperienza e il suo modo di giocare a calcio evitando cambi drastici. Si sta adattando a quello che la squadra ha fatto negli ultimi mesi, cercando di metterci del suo. Oggi sarebbe importante vincere, per avere un nostro percorso anche in Champions: le possibilità ci sono, sarebbe importante fare punti".
RINNOVO VLAHOVIC - "E' da inizio anno che dico che Dusan sta pensando solo alla Juventus, lo ha dimostrando giorno dopo giorno. A tempo debito faremo le valutazioni e non ci sono porte chiuse da nessuna delle due parti".
FUTURO SPALLETTI - "Anche in passato la speranza era quella, di creare nuovi cicli e non parentesi brevi. Luciano ha lo status per creare un ciclo alla Juve e la volontà di entrambe le parti è che lui crei un ciclo per ripotare la Juventus a competere come ha sempre fatto. L'impatto è stato buono, speriamo di proseguire e tutti pensiamo che sia la persona giusta".
RUOLO TECNICO - "Cercherò di fare del mio meglio per dare una mano in tutti gli ambiti della Juventus".