La Salernitana ha perso 2-0 nel derby contro il Napoli valido per l'11° turno di Serie A. Al termine del match, ai microfoni di Dazn, è intervenuto mister Filipp Inzaghi. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore granata:
Salernitana: le parole di Inzaghi
"Gli applausi dei tifosi fanno capire che gara abbiamo fatto. Paghiamo quel gol in fuorigioco, l'assistenze doveva fermare l'azione. La partita poi è stata in salita. Sono contento per lo spirito e convinto che, con questa voglia, torneremo presto fuori da questa classifica".
Inzaghi sulle scelte in attacco
"Pensavo di far giocare una punta con Dia, ma non era pronta. Ho azzardato perché dovevo farlo crescere, dalla prossima tornerà Simy. Ho cercato di costruire quello che dovrà darci il nostro futuro. Questa squadra può giocare in più modi".
Inzaghi sul Napoli
"Con il Napoli non è facile fare tanti cross. Loro fraseggiano bene, ma abbiamo subito il giusto contro una grande squadra. I 4 davanti hanno dato una mano in fase di non possesso. Speravo e spero che questi ragazzi crescano in fretta, il nostro cammino dipende molto anche da loro".