Non arrivano buone notizie per l'Hellas Verona, per Gianluca Frabotta e anche per tutti coloro che l'hanno preso al Fantacalcio. Un terzino pronto a giocare da esterno, con doti offensive e senza dubbio low cost per i fantallenatori: l'ex Juventus aveva tutte le sembianze della classica scommessa di inizio stagione. Un investimento minimo su un calciatore non titolarissimo ma molto interessante. Purtroppo per il ragazzo e per chi ha tentato il colpo acquistandolo, fin qui non è andata affatto bene e la situazione peggiorerà soltanto nelle prossime settimane a causa di un problema al tendine d'Achille. Queste le ultime sulle condizioni di Frabotta.

Hellas Verona: le condizioni di Frabotta

Sia con Di Francesco che con Tudor Gianluca Frabotta non ha mai avuto l'occasione di debuttare con la maglia dell'Hellas Verona in questo inizio di stagione. Sono 0 i minuti collezionati anche a causa di diversi problemi fisici che hanno caratterizzato questa prima parte di avventura con la maglia scaligera per il calciatore di proprietà della Juventus. Un fastidio continuo al tendine d'Achille destro che l'ha costretto ad operarsi nella giornata di martedì: un intervento chirurgico che obbligherà il ragazzo a stare fermo per circa 2 mesi. Una tegola importante per un profilo che avrebbe potuto rivelarsi importante durante la stagione.

Verona e Fantacalcio, infortunio Frabotta: cosa cambia?

Con l'infortunio di Frabotta cambia poco apparentemente, se non il fatto che crolla definitivamente l'idea di avere a propria disposizione un'alternativa concreta sulle fasce. Con la possibilità di spostare Lazovic anche a destra, Frabotta era di fatto il possibile primo cambio sia per l'ex Genoa che per Faraoni. Con questo infortunio, come accaduto anche in questo inizio di stagione, potrebbe esserci maggiore spazio per Tameze, adattato sulla fascia, oppure magari per il giovane Ruegg. La certezza è che bisognerà adeguarsi, sperando che ovviamente non ci siano grossi problemi per Lazovic e Faraoni, i due titolari inamovibili sulle fasce.

Verona Frabotta (Getty Images)
Verona Frabotta (Getty Images)