Prosegue la preparazione in casa Spezia in vista della 12ª giornata della Serie A 2021/22, i liguri ospiteranno il Torino sabato pomeriggio alle 15 allo stadio Picco: seduta mattutina oggi con particolare attenzione agli aspetti tattici, con partitella finale a campo ridotto.

Spezia, Colley e Hristov recuperano per il Torino?

Note agrodolci da Colley e Hristov, i due erano usciti acciaccati dall'impegno di Firenze, ma oggi hanno cominciato a lavorare con il gruppo seppur parzialmente: si conta di recuperarli per sabato. Differenziato per Sher, solo personalizzato per Nguiamba, Bourabia ed Agudelo. Seduta fisioterapica, invece, per Reca.

Spezia, Hristov punta al recupero per il match contro il Torino (Getty Images)
Spezia, Hristov punta al recupero per il match contro il Torino (Getty Images)

Spezia-Torino, le possibili scelte di mister Thiago Motta

Solito 4-2-3-1 per mister Thiago Motta, fra i pali confermato Provedel, Erlic e Nikolau centrali davanti a lui, Bastoni a sinistra: a destra Ferrer insidia Amian, che dovrebbe partire dal 1'. Cerniera di centrocampo costituita da Kovalenko e Maggiore. Sulla trequarti troveranno spazio sicuramente Antiste e Gyasi, Verde in vantaggio su Stelec, poi davanti si contendono una maglia Nzola e Salcedo: ad oggi il favorito è il primo.