La Roma vuole tornare a vincere. Tra Conference League e Venezia, Mourinho intende arrivare alla sosta per le Nazionali con sei punti in tasca in più e guardare con maggiore ottimismo al prosieguo della stagione. Anche se non arrivano notizie confortanti dall'infermeria.

Infortunio alla coscia destra per Vina

Nell'allenamento di ieri Vina ha rimediato un problema muscolare alla coscia destra. Oggi si sottoporrà ad alcuni esami strumentali, non ci sarà stasera in Europa contro il Bodo ed è a forte rischio per domenica in campionato contro il Venezia. Sulla sinistra di difesa si candida Calafiori, in attesa del ritorno di Spinazzola che comunque non è ancora imminente.

Quando torna Smalling?

Non soltanto problemi a sinistra: Mourinho dovrà chiedere gli straordinari ai centrali Ibanez - Mancini dato che Smalling sarà ancora out. Il difensore inglese è fuori causa dallo scorso 3 ottobre per un problema al flessore, è stato visitato a Londra per stabilire con certezza i tempi di recupero che al momento sono indefiniti. La speranza per lo Special One e per i suoi fantallenatori è di riaverlo in campo entro il 2021.

Vina (Getty Images)
Vina (Getty Images)