Contenuto non disponibile
Kalulu, terzino del Milan autore del tiro che ha permesso ai rossoneri di pareggiare, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a in zona mista dopo la gara contro il Porto:
Intervista a Kalulu dopo "il gol" e la prestazione contro il Porto
Porto? “È sempre difficile giocare gare così, ma il calcio è questo. A livello personale, cerco di essere sempre pronto per aiutare la mia squadra. Provo a fare di tutto, oggi ci è mancata un po’ di fortuna per vincere”.
Cos’è mancato al Milan per vincere? “Devo rivedere la partita, perchè a caldo puoi essere un po’ troppo irruento, però ora penso che ci sono mancati dei dettagli per fare meglio, a livello offensivo serviva più qualità. Sappiamo che in questa competizione sono questi dettagli che fanno la differenza”.
Kalulu sul primo tempo
Sul primo tempo? “Quello che ho visto dalla panchina è che loro ci hanno messo in difficoltà con la pressione alta. Non voglio parlare del gol che abbiamo subito, devo vedere ancora bene cosa è successo. Hanno fatto una grande prestazione nel primo tempo, poi è sempre difficile recuperare: abbiamo provato a giocare più veloce e con maggiore precisione”.