Allenamento pomeridiano per la Juventus che, dopo il 4-2 allo Zenit in Champions, si appresta ad affrontare la Fiorentina allo Stadium nella gara di sabato alle 18. Partita da non sbagliare, essendo i bianconeri reduci da due sconfitte di fila con Sassuolo e Verona. Queste le ultime sulla squadra di Allegri.

Juventus, riecco Ramsey: chi gioca con la Fiorentina?

La buona notizia per Allegri è il rientro in gruppo di Ramsey. Il centrocampista gallese ha smaltito il problema fisico con cui faceva i conti ed è da considerare pienamente recuperato. Ad ogni modo l'ex Arsenal non sarà in campo contro la Fiorentina, o quanto meno non dall'inizio: nella mediana a quattro della Juventus agiranno infatti Cuadrado, Locatelli, Bentancur e Rabiot. Gli unici dubbi riguardano la difesa e l'attacco: Alex Sandro, Bonucci e De Ligt sono in vantaggio rispettivamente su Pellegrini, Chiellini e Rugani, mentre davanti al fianco di Chiesa dovrebbe esserci Dybala e non Morata. Di seguito il report ufficiale del club dopo la seduta di oggi. 

Allenamento Juventus: il report

"A due giorni dalla sfida dell’Allianz Stadium contro la Fiorentina, continua il lavoro in campo della squadra di Mister Allegri.

Come detto, sabato alle ore 18.00 i bianconeri affronteranno la Fiorentina nell’ultimo match prima della sosta per le Nazionali.

Dare seguito alla bella e convincente vittoria di martedì sera in Champions League sarà l’obiettivo della Juve che questa mattina è scesa in campo al Training Center concentrandosi principalmente su possesso palla e su esercitazioni per entrambe le fasi di gioco.

Questo pomeriggio bianconeri nuovamente al lavoro per continuare a preparare la sfida contro i toscani.

Aaron Ramsey, questa mattina, ha svolto l’intera seduta in gruppo.

Domani sarà vigilia di Serie A e la conferenza stampa del Mister è prevista per le ore 11.30. Diretta disponibile su Juventus TV. Squadra in campo, poi, nel pomeriggio".

Ramsey (Getty)
Ramsey (Getty)