La Roma è scesa sul campo di allenamento questa mattina per l'allenamento di rifinitura in vista del match di Europa League all'Olimpico contro il Cluj.
Mister Fonseca non ha potuto contare su Carles Peres alle prese con un lieve risentimeno muscolare che lo mette in dubbio per il match di domani, ma anche per quello di domenica in campionato contro il Genoa a Marassi. 

Roma, il report dell'allenamento

La squadra ha fatto il suo ingresso su Campo Testaccio, iniziando la seduta odierna con un risveglio muscolare con qualche giro di campo. Il gruppo è stato diviso da mister Fonseca in tre, effettuando esercizi sulla rapidità. 
Mirante e Karsdorp hanno svolto un lavoro individuale programmato, nessun allarme e saranno regolarmente convocati per il match di Europa League di domani. Ai box restano i noti Pastore, Zaniolo e Santon. 

Roma-Cluj, la probabile formazione giallorossa

In Europa League giocherà Pau Lopez in porta, poi avranno spazio in difesa Kumbulla e Fazio ai lati dell'inglese Smalling. E' squalificato invece Mancini. Chiamato agli straordinari Spinazzola sulla fascia sinistra, a destra chance per Bruno Peres. Mediana diretta da Cristante affiancato da Villar. In attacco da prima punta agirà Borja Mayoral, sostenuto da Pellegrini ed uno tra Pedro o Mkhitaryan. Dalla panchina Veretout e Dzeko.