La Roma affronterà il Cluj domani sera nella terza giornata della fase a gironi dell'Europa League. Una sfida importante per la squadra di Fonseca che potrebbe volare in testa al gruppo A. Alla vigilia del match, l'allenatore della Roma è intervenuto nella consueta conferenza stampa. 

Roma, Fonseca preoccupato per la sosta

"Sono preoccupato perché noi qui nella Roma siamo molto rigorosi facendo test tutti i giorni. So che nelle Nazionali si fa lo stesso, ma mi preoccupa perché si riuniscono i giocatori di diversi paesi e continenti. Speriamo non succeda nulla".

Fonseca su Pedro e Borja Mayoral

"Mi aspettavo quello che Pedro sta facendo. Quando l'ho scelto mi aspettavo che potesse essere importante per noi. Non sono sorpreso dal suo rendimento e dalla sua professionalità. Domani giocherà? Vediamo. Ha giocato quasi tutte le gare, ma dobbiamo fare una gestione tra lui e Mkhitaryan, penso che giocherà lo spagnolo. Borja Mayoral? L'importante è che abbia la possibilità di giocare. Poi chi mettere è una scelta mia in ogni partita. La cosa più importante è farlo giocare, ha bisogno di giocare e di adattarsi in questa squadra, in questo campionato".

Su Smalling e gli infortunati

"Smalling domani non partirà titolare. E' troppo fare tre gare di seguito in questo momento per lui. Pastore torna presto? Sì, tornerà la prossima settimana e vedremo come starà, che tipo di lavoro dovrà fare ma la cosa più importante è che lui ritorni. Diawara e Calafiori li aspettiamo presto".