Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la clamorosa vittoria maturata sul campo della Spal. Queste le sue parole riportate dalla redazione di Fantacalcio.it.

Ranieri commenta la vittoria della Sampdoria sulla Spal

"E' una vittoria molto importante, non sono euforico però. Sapevamo della bontà della Spal, nel primo tempo abbiamo sofferto molto e non riuscivamo a fermare Reca. Loro hanno fatto più possesso palla, sono stati pericolosi su palle inattive, noi abbiamo però tirato più in porta. Forse il pareggio sarebbe stato più giusto, ma il gol al 95esimo è il segnale che non molliamo mai. Prima ci proviamo fino alla fine e poi vediamo il risultato. 


L'anno scorso la Sampdoria giocava bene, non si poteva dare addosso a questi ragazzi perchè li avrei affossati, bisogna lavorare e continuare così, spero di tirarli fuori da questa situazione. Turnover? E' un messaggio a tutta la squadra, io ho bisogno di tutti. Sapevo che loro avrebbero spinto a più non posso e sapevo che la qualità avrei dovuto inserirla a 30 minuti dalla fine. Ho preferito giocare con due punti. Quagliarella aveva sofferto un problemino all'adduttore, per questo ho preferito farlo riposare. Gli attaccanti titolari però mi sono piaciuti.

Non dobbiamo mollare, stiamo lavorando bene e non abbiamo preso gol. Caprari? Ho molta stima in lui, l'ho fatto entrare con il Bologna, abbiamo perso, vanno gestiti con parsimonia".