Spal-Sampdoria chiuderà questa sera il programma della 11.a giornata del campionato. Sfida tra la penultima e l'ultima in classifica, i fantallenatori aspettano gli ultimi bonus della giornata.
SPAL - Ancora ai box Di Francesco, tandem d'attacco formato da Petagna e Floccari. Sulle fasce Strefezza e Reca, ma non tramonta l'opzione Sala. In mezzo al campo Murgia si gioca un posto con Valdifiori e Valoti ai lati di Missiroli e Kurtic. In difesa Cionek potrebbe scivolare in panchina a vantaggio del ristabilito Igor. Ecco i convocati della squadra di Semplici:
SAMPDORIA - Recuperati Murillo e Gabbiadini: il colombiano dovrebbe tornare al centro della retroguardia, mentre l'attaccante può far coppia con Quagliarella che, però, rimane da monitorare per un lieve fastidio all'adduttore ed in preallarme rimane Bonazzoli per partire dall'inizio. Mister Ranieri potrebbe optare per il 4-3-1-2 con Ramirez trequartista, in mezzo al campo Ekdal coadiuvato da Bertolacci e Jankto. Non convocati Seculin, Regini e Maroni.