Continua ad esserci ancora tanta apprensione attorno alle condizioni di Faouzi Ghoulam, terzino sinistro del Napoli. L'esterno basso algerino sembra essere ancora molto lontano dalla forma migliore e per questo motivo il momento no che sta attraversando sembra destinato a protrarsi ancora a lungo.

Anche oggi l'ex Saint Etienne era assente all'allenamento di rifinitura, ma ha tenuto a precisare come questo sia solo un periodo passeggero. Il ragazzo ha infatti rassicurato tutti rilasciando alcune dichiarazioni ai taccuini del giornale algerino 'Le Buteur' ha rassicurato sulle sue condizioni fisiche: "Ho accusato un problema muscolare ma non è nulla di preoccupante. In questo momento se voglio tornare in nazionale devo trovare continuità con la maglia del Napoli, voglio dire a tutti i tifosi che ritornare a giocare con la maglia dell'Algeria è uno degli obiettivi prioritari per me in questa stagione".

Napoli, Ghoulam preoccupa: è diventato un caso

Ghoulam, fin qui ha giocato solo 300 minuti, davvero pochi per chi doveva essere il titolare su quella fascia per il Napoli. Il suo sembra esser diventato un vero e proprio caso, da risolvere il prima possibile. Se lo augurano naturalmente anche tutti i fantallenatori che hanno preso il ragazzo a settembre, sperando di essersi assicurati il titolare del Napoli...almeno per ora non è così.