Franck Ribery, stella della Fiorentina, è ancora fermo a causa della squalifica rimediata nella gara contro la Lazio, ma l'allarme lanciato da Montella in conferenza aveva fatto preoccupare e non poco i tifosi viola e tutti i fantallenatori del francese: "Ha un problema al ginocchio e non si allena da una settimana".


Fiorentina, Ribery torna ad allenarsi

Ansia dunque per tutti coloro che hanno puntato sull'ex Bayern Monaco, almeno fino ad oggi. Ribery è infatti tornato a disposizione di Montella e del suo staff proprio nella giornata odierna. Come apparso sui social della società viola, il francese oggi è rientrato in gruppo, svolgendo tutto l'allenamento e giocando anche la partitella in famiglia contro la Primavera.

Dunque resta una sola partita da scontare (la prossima contro il Cagliari) e finalmente dopo la sosta potrà tornare a pieno regime, pronto e concentrato per riportare la viola alla vittoria a suon di gol e assist, ma anche di splendide prestazioni, come ben ci ha abituato in quest'inizio della sua avventura in Serie A.