Antonio Conte presenta la sfida con il Borussia Dortmund di domani sera in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni riportate dalla redazione di Fantacalcio.it.

Conte presenta la sfida tra Borussia Dortmund e Inter in conferenza

""E' una partita molto importante, noi e il Borussia siamo a 4 punti in classifica. Il Barcellona ha ipotecato il passaggio del turno, noi siamo stati pravi a vincere la scorsa, sappiamo benissimo delle difficoltà che ci saranno domani, incontreremo una squadra forte e collaudata. Loro fanno la Champions da tanti anni, dobbiamo fare grande attenzione, per noi è uno step importante.

Sensi? E' un calciatore recuperato, è il terzo allenamento che fa oggi, faremo delle valutazioni insieme allo staff e al ragazzo per capire come è meglio utilizzarlo, se dall'inizio o partendo dalla panchina.  D'Ambrosio e Asamoah non sono disponibili per la partita di domani, anche Gagliardini.

Noi dobbiamo crescere anche di mentalità, se giocheremo difensivamente è perchè loro saranno bravi. La nostra voglia è quella di giocarci la partita ovunque e con qualsiasi avversario. Le 6 vittorie in trasferta fin qui dimostrano che non esiste per noi la differenza tra casa e trasferta. Stiamo lavorando per diminuire i nostri difetti.

La nostra intenzione è quella di giocare la partita, noi non siamo bravissimi a ripartire perchè non abbiamo tanti velocisti. Noi riusciamo a sfruttare determinate situazione, ma riusciamo anche a creare gol e a far male all'avversario andando soprattutto in verticale".